La Ditta Stromendo Gabriele nasce nell’anno 1977 come falegnameria artigianale.
L’anno 1990, con la costruzione della nuova sede, segna l’inizio di una produzione orientata alla tecnologia ed all’innovazione, pur mantenendo l’attenzione e la cura dell’artigiano falegname.
Oggi la nostra azienda si sviluppa in un’area complessiva di 8.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, laboratori, uffici amministrativi, uffici commerciali, ed area espositiva.
A prima vista la porta interna, punta di diamante della nostra produzione, sembra sinonimo di semplicità ma è frutto di un attento studio tecnico e della perfetta coesione di più materiali quali, la fibra lignea, il tranciato di legno, ed il metallo di cerniere e maniglia.
La particolare cura nella scelta delle materie prime e nella formazione del personale, il continuo aggiornamento della gamma dei prodotti e delle attrezzature alle più moderne tecnologie, sono le basi che ci permettono di creare un manufatto ad alto livello tecnologico e ad elevato standard di qualità; la costante evoluzione dei materiali, e l’attento studio del design, ci ha permesso di far diventare la porta interna un complemento d’arredo, oltre che un elemento di divisione, di cui praticità e funzionalità sono le caratteristiche peculiari.
La nostra elevata flessibilità creativa e produttiva, ed una costante attenzione alle richieste di mercato del settore, ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza.